Promozioni

PROMOZIONE ALLACCIO ZERO

Allacciarsi alla rete di distribuzione del gas permette di avere sempre il gas a casa o in ufficio, in sicurezza e senza il “pensiero della bombola”.
Medea e Italgas ti permettono di allacciarti gratuitamente alla rete del gas con la promozione “ALLACCIO ZERO”:

Cosa Prevede la promozione?

Se richiedi l’allacciamento entro il 31.01.2019 avrai l’allaccio in omaggio, ovvero uno sconto fino a 250 euro (IVA inclusa) sul costo d’installazione dell’allaccio alla rete.

Condizioni della promozione

1. Il contributo di allacciamento comprende la posa in opera della cassetta e della predisposizione contatore, sono escluse dalla stessa le opere post-contatore. La presente offerta è parte integrante della Richiesta di allacciamento, la quale è subordinata alla verifica di fattibilità da parte di Medea S.p.A. Nel caso la verifica di fattibilità produca un esito negativo l’eventuale importo anticipato sarà automaticamente rimborsato e la Richiesta dovrà considerarsi annullata. La fornitura dovrà essere attivata entro e non oltre i tre mesi successivi alla firma del contratto di allacciamento pena la perdita del diritto allo sconto sul contributo di allacciamento.

2. Le lavorazioni post-contatore dovranno essere realizzate da installatore qualificato ed eseguite secondo la normativa vigente e certificate ai termini del D.M. 37/08. Il locale cucina dovrà essere provvisto obbligatoriamente del foro di ventilazione.

3. La promozione Allaccio Zero è valida per le reti gas gestite da Medea S.p.A., Fontenergia 7 S.r.l. e Fontenergia 9 S.r.l., nei seguenti Comuni e alle seguenti condizioni:

Sassari     vantaggio fruito pari a 250,00 euro 
Ittiri   vantaggio fruito pari a 112,64 euro
Cargeghe   vantaggio fruito pari a 112,64 euro
Muros   vantaggio fruito pari a 112,64 euro
Ossi   vantaggio fruito pari a 112,64 euro
Putifigari   vantaggio fruito pari a 112,64 euro
Tissi   vantaggio fruito pari a 112,64 euro
Uri   vantaggio fruito pari a 112,64 euro
Usini   vantaggio fruito pari a 112,64 euro
Ozieri   vantaggio fruito pari a 93,51 euro
Tula   vantaggio fruito pari a 93,51 euro
Berchidda   vantaggio fruito pari a 93,51 euro
Ittireddu   vantaggio fruito pari a 93,51 euro

Gli importi sopra indicati sono comprensivi di IVA.

Come utilizzare la promozione?

La promozione è valida fino al 31 gennaio 2019 in tutti i comuni sopra elencati e, per utilizzarla, è sufficiente richiedere l’allaccio chiamando il Numero Verde 800 050 101.