Joint Stars for Charity. A sostegno dei piccoli pazienti.

Joint Stars for Charity. A sostegno dei piccoli pazienti.

Medea ha preso parte all’iniziativa benefica “Joint Stars for Charity”, contribuendo alla raccolta di oltre 110.000 euro destinati al potenziamento del reparto di terapia intensiva pediatrica dell’Ospedale ARNAS Brotzu.

L’evento si è svolto l’11 maggio a bordo della Nave Trieste, nell’ambito dell’esercitazione interforze “JOINT STARS 25”. In questa cornice di alto valore simbolico e civile, la Banda Interforze si è esibita in un concerto volto a promuovere la solidarietà e il sostegno concreto alle strutture sanitarie del territorio.

Medea ha voluto essere presente e attivamente partecipe, insieme a numerosi altri donatori, offrendo il proprio contributo per raggiungere un traguardo importante: la somma raccolta permetterà l’acquisto di almeno due postazioni complete di terapia intensiva con respiratore, strumenti fondamentali per la cura dei piccoli pazienti.

La partecipazione a questa iniziativa conferma l’impegno costante di Medea – e più in generale del Gruppo Italgas – nei confronti dello sviluppo sociale e ambientale. Perché investire nell’energia significa anche investire nel benessere delle comunità in cui operiamo.

Con responsabilità, visione strategica e valori solidi, continuiamo ogni giorno a costruire un futuro sostenibile, inclusivo e attento ai bisogni delle persone.

Ultimo aggiornamento: