Rete e Impianti

Rete e Impianti

Presentiamo le informazioni descrittive-tecniche degli impianti di distribuzione e della rete gestiti da Medea in Sardegna.

Accesso alla rete Medea

Le richieste di accesso ai REMI da parte delle Società di Vendita possono pervenire al Distributore con decorrenza antecedente di 2 mesi rispetto alle date di avvio rete gas naturale/conversione degli impianti qui indicati, al fine di garantire il completamento del processo relativo alle richieste di attivazione.

Condizioni Generali di Contratto (CGC)

Le Condizioni Generali di Contratto, richieste dall’Arera, sono condizioni integrative del Codice di Rete per le Società di Vendita che operano sulla rete di distribuzione di Medea.

Disciplinano i servizi aggiuntivi, ad oggi non regolati, di approvvigionamento, trasporto alternativo e bilanciamento del gas naturale in forma liquida e/o gassosa in Sardegna.

Il periodo di consultazione delle Condizioni Generali di Contratto si è concluso a marzo 2021. Per ulteriori informazioni sul documento le Società di Vendità possono rivolgersi al seguente indirizzo PEC medea@pec.italgas.it.

Medea, a chiusura della fase di consultazione, trasmetterà all’Arera una relazione di sintesi delle osservazioni ricevute contenente eventuali proposte di modifica delle CGC.

Tabelle con indici in vigore

 

 

Ultimo aggiornamento: