GaSmart ti rimborsa i costi di allacciamento

GaSmart ti rimborsa i costi di allacciamento

Passa al Metano: con la promozione GaSmart Medea ti rimborsa i costi di allacciamento e l’attivazione è gratuita.

Cosa prevede la promozione GaSmart?

L’iniziativa, in vigore dal 1 agosto 2022, prevede l’attivazione della fornitura gratuita, compresa la cassetta del contatore del gas e le opere murarie per l’alloggiamento dello stesso, per i Comuni di nuova metanizzazione e per quelli oggetto di conversione da GPL a gas naturale.

Data di scadenza: La promozione si applica su tutti i servizi di attivazione (soggetti e non soggetti ad accertamento – A40 ed A01) richiesti al Distributore a partire dal 01 gennaio 2025 al 31 dicembre 2025 ed eseguiti positivamente, a prescindere dal calibro del contatore richiesto.

Nel caso fosse necessario un nuovo allacciamento, per tutti i Comuni gestiti da Medea inclusi quelli alimentati ad aria propanata, l’offerta commerciale prevede l’azzeramento del contributo a carico del cliente per i costi di allacciamento. Sono esclusi dalla promozione i costi di estensione e/o potenziamento della rete e i costi di adeguamento dell’impianto domestico. La promozione sarà valida per tutte le richieste di preventivo nuovo impianto, pervenute entro il 31 dicembre 2025.

GaSmart ti permette di avere sempre gas a casa o in ufficio, in sicurezza e senza pensieri.

Gas Metano – Guida all’attivazione

Con il nuovo allacciamento, verrà installato un contatore elettronico o “smart meter”, con cui potrai:

  • Attivare la telelettura, evitando così l’obbligo di essere fisicamente a casa per la lettura.
  • Ricevere dal tuo fornitore bollette basate sui consumi reali, evitando l’impiego di stime per la fatturazione dei consumi e i conseguenti conguagli.
  • Registrare i dati di consumo e quindi avere un maggior controllo dei consumi.
  • Visualizzare i propri consumi e sviluppare quindi una maggior consapevolezza.

Informazioni o chiarimenti sulle nostre promozioni?

Chiama

070 2182503

Puoi chiamare da rete fissa e mobile.

Il costo della chiamata da cellulare o da linea fissa dipende dall’operatore telefonico dal quale si effettua la chiamata.

Il Servizio è attivo dal lunedì al venerdì (escluso sabato e festivi) dalle 09:00 alle 17:00.

Ultimo aggiornamento: